Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 avrà display in QHD

Samsung Galaxy S6 avrà display in QHD

samsung galaxy s6

Secondo un User Agent Profile, veniamo a conoscenza di nuove indiscrezioni riguardanti Samsung Galaxy S6. Il prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda coreana dovrebbe avere, quasi sicuramente, un display con risoluzione QHD.

Il numero di modello sarebbe SM-G920A, il quale dovrebbe essere la versione del Samsung Galaxy S6 destinata all’operatore telefonico statunitense AT&T. Inoltre, sempre grazie al profilo User Agent, scopriamo che il prossimo nuovo dispositivo top di gamma del colosso coreano dovrebbe essere mosso da un processore a 64-bit.

Solamente pochi giorni fa era apparsa l’informazione secondo cui Samsung, inizialmente, potrebbe produrre più Galaxy S6 mossi da CPU Exynos 7420, che Qualcomm Snapdragon 810. Questo anche per un motivo economico, visto che il processore Exynos è proprietario. Inoltre il chip Qualcomm avrebbe problemi di surriscaldamento

Samsung Galaxy S6 avrà quasi sicuramente un display con risoluzione QHD

Comunque ricordiamo quelle che dovrebbero essere le presunte caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S6: display con diagonale da 5,5 pollici; fotocamera posteriore da 16 MP (il sensore dovrebbe essere uguale a quello presente su Note 4), mentre quella anteriore da 5 MP; 3 GB di memoria RAM; Android 5.0 Lollipop.

Al momento queste sono tutte le indiscrezioni che abbiamo sul Samsung Galaxy S6. Appena verremo a conoscenza di maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

 Via