Home > News su Android, tutte le novità > ZTE Blade S6: il device che introduce iPhone 6 nel mondo Android

ZTE Blade S6: il device che introduce iPhone 6 nel mondo Android

Ebbene sì, il nuovo ZTE Blade S6 che dovrebbe essere ufficializzato entro la fine di questo mese si sta iniziando a far conoscere per via di una piccola grande caratteristica: proporsi come uno smartphone Android – continuando la tradizione delle produzioni ZTE – ma al tempo stesso tentare di riprendere alcuni elementi tipici del chiacchieratissimo iPhone 6.

ZTE Blade S6 è infatti molto simile alla nuova creatura di casa Apple, anche se si tratta di una somiglianza naturalmente vincolata al canone estetico e non destinata a ripercorrerne le fattezze anche sotto il profilo “interno”. Al suo seguito, per il momento, troviamo un display 5.5″ HD (720 x 1280 pixel) e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con tanto di doppio Flash LED.

In merito a questo ZTE Blade S6 non sappiamo con certezza ulteriori caratteristiche tecniche, né tanto meno ci è dato modo di conoscere prezzo e disponibilità coi quali si presenterà sul mercato (presumibilmente limitato alla sola Cina ma altrettanto probabilmente destinato ad ampliarsi grazie ai canali di importazione).

La certificazione appena ottenuta da parte della TENAA è quindi un primo passo verso l’ufficializzazione: per conoscere ZTE Blade S6 da cima a fondo, ormai, è solo una questione di giorni. E la somiglianza con iPhone 6, qualora abbinata ad una scheda tecnica di tutto interesse, siamo certi saprà portargli una gran fortuna!

via