Home > Accessori > Xiaomi Mi Box Mini è ufficiale!

Xiaomi Mi Box Mini è ufficiale!

xiaomi mi box mini

Xiaomi ha presentato diversi dispositivi oggi, non solamente smartphone ma anche un set-top-box. Infatti, dopo aver visto la presentazione ufficiale di Mi Note e Mi Note Pro, ecco a voi Xiaomi Mi Box Mini.

Xiaomi MI Box Mini è un evoluzione del Mi Box e, quando parliamo di evoluzione, intendiamo una riduzione delle misure (in grado di stare nel palmo di una mano). Il dispositivo in questione non è un dongle, ma un Set-top-box, è andrà a concorrere con la Chromecast, visto anche il prezzo di vendita di soli 30 euro (al cambio attuale).

Comunque sia le misure non vanno a sacrificare le caratteristiche tecniche, che vedono:

  • Processore: MediaTek Cortex-A7, quad-core, da 1,3 GHz
  • GPU: Mali-T450
  • Memoria interna: 4 GB
  • Audio: dolby, DTS
  • Connettività: WiFi 802.11n e Bluetooth.

Ecco Xiaomi Mi Box Mini 

L’output di questo dispositivo ovviamente è a 1080p e all’interno della confezione di vendita di Xiaomi Mi Box Mini si trova anche un cavo HDMI da 1,5 metri ed un telecomando Bluetooth.

Guardando le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo Xiaomi, si può inserire nel mercato dei device multimediali; ma non può essere considerato come una console Android (vista anche la scarsa potenza e la poca memoria interna a disposizione).

Al momento, queste, sono le uniche informazioni che sappiamo a riguardo. Ancora da definire la data di effettivo rilascio nel mercato. Appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via