Home > Tablet Android > Samsung Galaxy Tab: nuovi modelli in cantiere

Samsung Galaxy Tab: nuovi modelli in cantiere

Samsung Galaxy Tab 4 10.1-620x330

Nonostante le numerose uscite smartphone degli ultimi tempi, la serie Samsung Galaxy Tab non presenta novità ufficiali dallo scorso Giugno, dunque i rumors venuti a galla negli ultimi giorni potrebbero corrispondere a qualcosa di concreto.

Il colosso sudcoreano avrebbe in programma il lancio di nuovi modelli tablet pc, per rinnovare quella che (probabilmente) può essere definita la serie con più novità tecniche, apportate nell’ultima generazione di device.

L’introduzione della tecnologia display Super AMOLED non fa altro che incentivare la curiosità dei fan, che aspettano con ansia i prossimi grandi eventi in programma (es. MWC 2015) nel corso dei quali potrebbero venir fuori novità per il settore tablet.

Dai rumors apparsi in rete nelle ultime ore, si evince che Samsung starebbe lavorando a diverse tipologie di tablet, che ci porta a pensare non solamente alla serie Samsung Galaxy Tab, ma anche alle altre varianti presentate nel corso del 2014.

Stando ai primi numeri di serie riportati da alcuni blog, tra le prime uscite ci sarà il diretto successore di Galaxy Tab 4, che dovrebbe mantenere le sue 3 differenti dimensioni display, offrendo al pubblico ampia gamma di scelta in base alle proprie esigenze pratiche, tecniche ed economiche.

Non ci sono ancora date certe per l’uscita dei nuovi device, ma si presume che l’annuncio ufficiale dovrebbe riguardare il periodo finale del Q1 2015.

Via

SCELTI DA NOI PER TE