Home > News su Android, tutte le novità > Xiaomi trasmetterà in diretta la presentazione del 15 Gennaio

Xiaomi trasmetterà in diretta la presentazione del 15 Gennaio

xiaomi redmi note 2

L’ultimo passo verso la definitiva consacrazione a livello internazionale è stato fatto. Grazie alla diretta live della presentazione del 15 Gennaio, Xiaomi si è assicurata una cornice di pubblico molto vasta. Oltre infatti che dai propri utenti cinesi, la conferenza di presentazione potrà essere vista in tutto il mondo.

Lo streaming sarà effettuato e potrà dunque essere visto nella pagina ufficiale di Xiaomi, con inizio alle ore 14.00 a Pechino e, per via del fuso orario, da noi alle ore 7.00 del mattino. Un orario tutto sommato molto buono, che ci permetterà di assistere nel migliore dei modi alla conferenza.

Ricordiamo che il 15 Gennaio sono previste diverse presentazioni: dallo Xiaomi Redmi Note 2, phablet di seconda generazione dalle caratteristiche molto importanti (schermo da 5,7 pollici full HD, LTE, SoC Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, 2GB di RAM e un prezzo di 249 dollari) allo Xiaomi Mi 4S, smartphone di punta del produttore cinese che però dovrà in futuro lasciare il passo allo Xiaomi Mi 5. Inoltre, potrebbe essere anche il giorno della presentazione di un dongle HDMI multimediale, una sorta di Chromecast realizzata in casa da Xiaomi, di cui vi abbiamo parlato in maniera più dettagliata in un precedente articolo.

Appuntamento dunque per domani mattina e, mi raccomando, puntate la sveglia! 

VIA

SCELTI DA NOI PER TE