Dopo aver visto l’anno scorso la prima versione assieme allo scarso successo ottenuto, quest’anno il produttore sud Coreano ha deciso di riprovarci al CES di Las Vegas con l’LG G Flex 2. Come il fratello minore presentato l’anno scorso, il G Flex 2 è caratterizzato dalla sua forma “curva” oltre ad una scheda tecnica di tutto rispetto.
Stiamo infatti parlando del primo dispositivo presentato al grande pubblico con a bordo lo Snapdragon 810, il nuovo SoC firmato Qualcomm che vedremo sulla quasi totalità dei top di gamma che verranno presentati nel corso del 2015. Oltre ad essere “piegato”, l’LG G Flex 2 possiede una cover capace di auto ripararsi in presenza di piccoli graffi grazie ad un processo di rigenerazione.
Al momento non è stato ancora comunicato il prezzo ufficiale del nuovo LG G Flex 2 anche se Amazon.de ha già aperto i preordini per il dispositivo con un prezzo fissato a 599 euro. L’unico dettaglio al momento sconosciuto è se si tratta della variante con 2 o 3 Gb di memoria RAM, in quanto LG commercializzerà il dispositivo in due versioni differenti come accaduto con l’LG G3.
In ogni caso si tratta di un’ottima notizia in quanto iniziano ad arrivare i primi riferimenti sul possibile prezzo del dispositivo, in attesa di notizie riguardo alla data di commercializzazione ed al prezzo per il nostro paese.