Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy E5 in vendita in Russia

Samsung Galaxy E5 in vendita in Russia

Samsung Galaxy E5

Come ben saprete, Samsung Galaxy E5 e Galaxy E3 sono stati annunciati lo scorso 6 Gennaio (qui il nostro articolo dedicato). Inoltre tali dispositivi assomigliano molto a quelli appartenenti alla serie Galaxy A, ma con scocca in policarbonato.

Le caratteristiche di Samsung Galaxy E5 vedono un display da 5 pollici, Super AMOLED, con risoluzione HD; il processore è un Qualcomm Snapdragon 410 quad-core, da 1,2 GHz, Cortex-A53 a 64-bit; 1,5 GB di memoria RAM; 16 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Il reparto fotografico è composto da un sensore posteriore da 8 MP, camera anteriore da 5 MP; connettività dual-SIM e batteria da 2400 mAh. Samsung Galaxy E5 è mosso dal sistema operativo Android, in versione 4.4 KitKat, ma dovrebbe ricevere l’update a Lollipop.

Samsung Galaxy E5 in vendita anche nel mercato russo

Il primo mercato che ha ricevuto Samsung Galaxy E5 è quello indiano, ove viene venduto ad un prezzo di 255 euro al cambio attuale. Il secondo pese che riceverà tale smartphone sarà quello russo. Infatti è apparso su un negozio online ufficiale Samsung, ad un prezzo di 270 euro.

Samsung Galaxy E5 verrà messo in vendita, presso il mercato russo, a partire dal prossimo 23 Gennaio. Non sappiamo ancora quando arriveranno in Italia i nuovi dispositivi del colosso coreano, ma appena avremo maggiori informazioni, non tarderemo a comunicarvele.

Via