Home > News su Android, tutte le novità > ZOPO ZP580, telefono Dual SIM a meno di 80 euro

ZOPO ZP580, telefono Dual SIM a meno di 80 euro

In questa giornata conosciamo Zopo ZP580, uno smartphone che è già da un po’ sulla scena ma che per via del suo ottimo rapporto qualità/prezzo non finisce mai di attirare su di sé grandi attenzioni.

Il telefono messo a punto dalla compagnia cinese intende andare incontro alle esigenze di chi vuole un bel telefono tra le mani, ma al tempo stesso non spendere eccessivamente: Zopo ZP580 è disponibile all’acquisto presso parecchi rivenditori online e l’e-commerce ufficiale del produttore a meno di 80 euro!

A bordo troviamo un display 4.5″ qHD con risoluzione 960 x 540 pixel, un processore MediaTek MT6572 dual-core con velocità 1.3GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e una doppia fotocamera con sensori da 5 e 2 megapixel. Il sistema operativo è basato su Android 4.2 Jelly Bean, mentre la batteria può contare su una capienza da 1.700 mAh. Alquanto interessante è anche il reparto connettività che, nonostante non supporti certo le reti 4G, dalla sua trova comunque l’ospitalità di una doppia SIM nonché la piena compatibilità con le reti GSM e WCDMA.

Acquistando Zopo ZP580 ci verrà recapitata una confezione con all’interno un caricatore da viaggio, auricolari, batteria, manuale utente, pellicola protettiva ed un USB data cable. Un prodotto davvero interessante questo lanciato dalla cinese Zopo, non credete anche voi?

SCELTI DA NOI PER TE