Home > Smartphone Android > Xiaomi Mi4S: immagini 3D inedite dalla Cina

Xiaomi Mi4S: immagini 3D inedite dalla Cina

Appaiono in rete delle immagini inedite a 360 gradi del nuovo Xiaomi Mi4S, modello smartphone che il brand asiatico ha intenzione di presentare ufficialmente il prossimo 15 Gennaio.

Fino ad oggi avevamo parlato di alcune informazioni tecniche, senza avere un’idea precisa del design di questo device, ma nelle ultime ore è apparsa in rete una panoramica di Mi4S che va a completare il quadro.

In attesa dell’annuncio ufficiale, non possiamo certamente confermare le immagini che vi proponiamo ma, molto probabilmente, il prototipo 3D mostrato verrà convalidato dalle prime foto ufficiali per la stampa, che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Riguardo la scheda tecnica di Xiaomi Mi4S possiamo avere delle prime “certezze ufficiose” spulciando su alcuni blog asiatici ben informati, che riportano le indiscrezioni di alcuni dipendenti Foxconn, al lavoro sull’assemblaggio del nuovo modello.

Mi4S avrà display da 5,5 pollici, con risoluzione da 1440 x 2560 pixel, accompagnato da una CPU Snapdragon 805 e 3 GB di memoria RAM sotto la scocca. La memoria interna disponibile dovrebbe essere da 16/64 GB, confermando il trend che snobba ormai il taglio da 32GB di spazio per l’archiviazione.

In attesa di novità ufficiali, vi lasciamo al prototipo 3D del nuovo Xiaomi Mi4S, che di sicuro sarà uno dei protagonisti della prima metà del 2015 sul mercato asiatico.

Via

SCELTI DA NOI PER TE