Torniamo a parlare di LG. Dopo la presentazione di G Flex 2 e tutte le indiscrezioni apparse di G4 (o come il nuovo top di gamma coreano verrà chiamato), l’azienda coreana sembrerebbe che al CES di Las Vegas abbia portato un nuovo smartwatch, di cui ancora non si sa niente.
Del misterioso smartwatch LG non si sa ancora niente, se non il fatto che è stato avvistato durante la conferenza stampa Audi al CES di Las Vegas, quando uno dei funzionari Audi ha utilizzato proprio il dispositivo LG per far partire un comando.
Il dispositivo misterioso dell’azienda coreana, come potete vedere dalle immagini, ha un display rotondo, proprio come LG G Watch R. Inoltre sulla parte destra sono presenti ben 3 pulsanti. Quindi ci sono tutte le probabilità che si tratti di un nuovo indossabile. Difficile ancora sapere se lo smartwatch LG sia mosso da Android Wear.
Ecco un nuovo smartwatch misterioso di LG
L’azienda coreana per il momento non ha rilasciato nessuna comunicazione su tale dispositivo, ma siamo sicuri che in un prossimo futuro, neanche troppo lontano, l’azienda lo presenterà. Qualche giorno fa, alcune indiscrezioni avevano rivelato che LG avrebbe presentato al Mobile World Congress di Barcellona un G Watch R2 LTE. Che sia quello visto nelle foto durante la conferenza Audi?
Al momento l’unica cosa che ci resta da fare è attendere maggiori informazioni a riguardo.