Home > News su Android, tutte le novità > Android TV: i modelli di Sony già presenti sul sito italiano

Android TV: i modelli di Sony già presenti sul sito italiano

sony-logo

Il CES 2015 di Las Vegas è stato il trampolino di lancio di molte smart TV dotate di risoluzione 4K. Tale numero di pixel è diventato oramai uno standard, con oltre 1 milione di smart TV 4K vendute nel 2014. Nonostante sia un numero elevato, è ancora molto basso rispetto alle tradizionali Full HD. Ma nel corso del 2015, la forbice si assottiglierà ancora di più, soprattutto perchè a bordo di molte TV vi sarà il sistema operativo Android TV.

E’ il caso di Sony che, durante la sua conferenza stampa presso il CES 2015, ha annunciato la sua nuova linea di smart TV, interamente basata su un processore Mediatek e sul sistema operativo Android TV.

android-tv-sony-italia-658x421

 

A solo un paio di giorni da quest’avvenimento, il colosso giapponese ha pubblicato, sul proprio sito ufficiale italiano, tutti i dettagli di queste nuove smart TV. Ovviamente non sono ancora presenti nè il prezzo di vendita nè la data di disponibilità effettiva sul mercato. Tuttavia, è possibile analizzare minuziosamente le loro specifiche tecniche e farsi già un’idea di quale vorremmo comprare.

Per raggiungere la pagina dedicata sul sito di Sony Italia, vi basterà cliccare sul seguente link.

  • Sony Android TV | Link