Home > News su Android, tutte le novità > Sony Smartwatch 3 con cinturino in metallo: video hands-on

Sony Smartwatch 3 con cinturino in metallo: video hands-on

sony smartwatch 3

Tra le tante novità del CES 2014 è stato presentato il Sony Smartwatch 3 con cinturino in metallo. Non una grandissima novità tecnica, questo elemento aggiunge tuttavia un tocco di qualità a quello che per il momento rappresenta il miglior smartwatch Android Wear per la presenza del GPS e della ricarica tramite qualunque cavo USB (prodotti come LG G Watch R o Motorola Moto 360 invece necessitano dell’apposita base di ricarica).

Ricordiamo che Sony Smartwatch 3 è dotato di un display da 1,6 pollici, risoluzione 320 x 320 pixel, certificazione IP68, processore quad-core, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna. Inoltre è presente anche una batteria da 420 mAh, in grado di far utilizzare l’indossabile giapponese per due giorni.

Il prezzo non è stato comunicato anche se ovviamente sarà più costoso della variante standard, che ormai si trova facilmente online a meno di 200 euro con uno sconto considerevole rispetto agli altri smartwatch Android Wear in voga in questo periodo.

Basterà il cinturino in metallo per dare a questo smartwatch una scossa considerevole sul mercato? Nel video hands-on potete vedere come appare dal vivo questo prodotto molto interessante ma indubbiamente meno attraente rispetto agli smartwatch circolari, settore che ha visto recentemente lo “sbarco” anche del produttore Alcatel!

 

SCELTI DA NOI PER TE