Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy A7: anche lui in Italia come A3 e A5

Samsung Galaxy A7: anche lui in Italia come A3 e A5

galaxy a7

Galaxy A è la nuova gamma di dispositivi Samsung che di qui a breve dovrebbe approdare anche in Italia. In particolar modo, di questa recente serie abbiamo conosciuto approfonditamente sia il Galaxy A3 sia il Galaxy A5, che verranno rispettivamente proposti a 299 e a 399 euro. Ma c’è un terzo protagonista che sembra ormai pronto ad entrare in scena: si tratta di Galaxy A7, la cui ufficializzazione pare sempre più vicina ed anche in questo caso disposta ad abbracciare l’Italia con un prezzo pari a 499 euro.

Ma cosa sappiamo su di lui? Galaxy A7 dovrebbe essere dotato di un display 5.2″ Full HD, di un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core da 1.5GHz (64-bit), di una GPU Adreno 405, di 2GB di RAM, di 16GB di memoria interna nonché di una connettività con tanto di supporto alle reti 4G LTE. Il reparto multimediale di questa new entry dovrebbe infine dotarsi di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di un sensore anteriore da 4.7 megapixel. Il tutto racchiuso in uno spessore ridotto a soli 6.3 mm.

Insomma, tra non molto anche il terzo elemento della gamma Galaxy A potrà considerarsi parte del mercato nostrano. In questo modo gli appassionati di Samsung potranno garantirsi una possibilità di scelta senz’altro ricca di alternative!

SCELTI DA NOI PER TE