Home > News su Android, tutte le novità > Sony SmartWatch 3 e SmartBand con cinturino in metallo

Sony SmartWatch 3 e SmartBand con cinturino in metallo

sony smartwatch 3

Sebbene ci aspettassimo qualcosa di più da Sony al CES di Las Vegas, l’azienda giapponese ha deciso di far vedere due dei suoi nuovi dispositivi dotati di cinturino in metallo. Stiamo parlando di Sony Smartwatch 3 e SmartBand.

Ricordiamo che Sony Smartwatch 3 è dotato di un display da 1,6 pollici, risoluzione 320 x 320 pixel, cerificazione IP68, processore quad-core, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna. Inoltre è presente anche una batteria da 420 mAh, in grado di far utilizzare l’indossabile giapponese per due giorni.

Oggi Sony ha annunciato che ci sarà una nuova versione di Sony SmartWatch 3, ovvero con cinturino in metallo, che non andrà a cambiare le dimensioni del dispositivo, ma che gli conferirà sicuramente un aspetto più accattivante.

Sony SmartWatch 3 e SmartBand: presentate due nuove versioni

Inoltre l’azienda nipponica ha deciso di introdurre una serie di supporti per l’indossabile, come cinturini, in modo tale che si possa personalizzare il più possibile il proprio smartwatch. Ma Sony non si ferma qua, infatti è stata presentata anche una versione con cinturino in colorazione blu di Sony SmartBand.

La versione di SmartBand in colorazione blu introdotta è in edizione limitata, dedicata prettamente ad un pubblico femminile. Con queste nuove introduzioni, l’azienda ha completato la propria gamma di dispositivi indossabili.

Via

SCELTI DA NOI PER TE