Home > News su Android, tutte le novità > LG G Flex 2: disponibilità e possibile prezzo

LG G Flex 2: disponibilità e possibile prezzo

lg g flex 2

LG G Flex 2 è stato presentato ieri, durante il CES 2015 di Las Vegas. Qui potrete trovare il nostro articolo dedicato alla presentazione e alle caratteristiche tecniche. Ma ora scopriamo quando potremo vedere tale dispositivo.

LG G Flex 2 innanzitutto è più curvo rispetto al modello precedente, è uno dei primi smartphone a montare un processore Qualcomm Snapdragon 810. Inoltre non bisogna dimenticare anche il fatto che la back cover si autorigenera e che è uno dei primi terminali a montare una RAM DDR4.

Queste sono alcune delle nuove caratteristiche che sono state introdotte in LG G Flex 2. Ora la domanda che molte persone si stanno ponendo (alcune interessate anche ad acquistare proprio il dispositivo) è quando verrà immesso nel mercato.

Ecco la possibile disponibilità e il prezzo di LG G Flex 2

Sicuramente LG G Flex 2 verrà messo in vendita inizialmente in Corea del Sud, probabilmente verso la fine del mese di Gennaio. Successivamente, gradualmente, verso la fine del mese di Febbraio, verrà immesso in ulteriori mercati, come quello americano ed inglese.

Purtroppo, al momento, non sappiamo ancora quale potrebbe essere il prezzo di LG G Flex 2. Secondo un’indiscrezione proveniente dall’India, il prezzo del dispositivo nel Regno Unito dovrebbe essere di circa 499 sterline, che al cambio attuale sarebbero 637 euro.

Ovviamente, appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

 Via