Home > News su Android, tutte le novità > Acer Liquid Jade S e Liquid Z410: ecco i primi video promo

Acer Liquid Jade S e Liquid Z410: ecco i primi video promo

A distanza di 24 ore dalla loro presentazione ufficiale al CES 2015 di Las Vegas, ecco spuntare su Youtube i primi due video promozionali di Acer Liquid Jade SAcer Liquid Jade S: 5 pollici, octa core e prezzo di 299 euro| ed Acer Liquid Z410Acer Liquid Z410, nuovo entry level con connettività LTE. A pubblicarli, ovviamente, è stata la stessa Acer, attraverso il suo canale ufficiale.

Ricapitolando brevemente le caratteristiche di questi due prodotti, troviamo che Acer Liquid Jade S è uno smartphone di fascia media che offre alcune feature particolari, fra cui la presenza di una CPU a 64 bit (Mediatek MT6752M), la GPU Mali T760 e connettività 4G di categoria 4; Acer Liquid Z410 invece è uno smartphone di fascia bassa che offre anch’esso una CPU a 64 bit e connettività 4G di categoria 4 ma, in generale, ha caratteristiche meno importanti rispetto all’altro modello. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare i rispettivi articoli di presentazione.

Purtroppo continuiamo a non sapere la data effettiva di arrivo sul mercato di questi due smartphone. Tuttavia, l’arrivo in Italia è molto probabile. Adesso non ci resta che lasciarvi ai video promozionali augurandovi, come sempre, una buona visione.

Acer Liquid Jade S

Acer Liquid Z410

SCELTI DA NOI PER TE