Home > News su Android, tutte le novità > Acer Liquid Z410, nuovo entry level con connettività LTE

Acer Liquid Z410, nuovo entry level con connettività LTE

Dopo avervi parlato di Liquid Jade S, smartphone che con ogni probabilità entrerà a far parte della lista “top di gamma” interna al produttore, ecco che è giunto il turno di Liquid Z410. Il nuovo telefono messo a punto da Acer verrà lanciato in via definitiva solo nel corso dell’imminente CES 2015, anche se tramite un comunicato stampa ci vien dato modo di conoscerlo in via anticipata.

All’interno di questa nuova proposta made in Taiwan troviamo un piccolo display da 4.5″ con risoluzione 245 ppi, un processore quad-core con architettura a 64-bit in grado di supportare la connettività 4G LTE, una doppia fotocamera con sensori da 5 e 2 megapixel, nonché una batteria in grado di assicurare un’autonomia di oltre 5 ore in conversazione e di ben 400 ore in standby.

Tra l’altro, Acer Liquid Z410 è dotato della tecnologia Quick Touch, la quale consente agli utenti di poter controllare il telefono servendosi di un solo dito: tracciando una Z sullo schermo si lancia il player musicale, con una C si avvia la fotocamera, mentre invece tracciando una V è possibile dare il via a una telefonata.

Il dispositivo in questione sarà disponibile all’acquisto da fine Febbraio ad un prezzo davvero esiguo, ma che inevitabilmente va a riflettere un reparto tecnico sicuramente non di prim’ordine: il listino ammonta a soli 129€.

via: comunicato stampa

SCELTI DA NOI PER TE