Home > News su Android, tutte le novità > Wuaki TV funzionante “ufficiosamente” anche su smartphone e tablet Android

Wuaki TV funzionante “ufficiosamente” anche su smartphone e tablet Android

Ieri abbiamo visto come aderire alla Beta di Wuaki TV, il nuovo servizio di streaming legale di film e telefilm che dispone di un catalogo abbastanza vasto per quanto riguarda i film, ancora poco fornito, invece, per quanto riguarda le serie TV.

download

Ieri abbiamo detto che l’applicazione per Android sul Play Store potrebbe non funzionare sui dispositivi italiani e fondamentalmente oggi la situazione non è cambiata. Tuttavia, l’app in realtà sarebbe già perfettamente funzionante in quanto noi abbiamo scaricato l’apk di Wuaki TV (lo trovate qui) e l’abbiamo installato su uno smartphone con a bordo Android 5.0 Lollipop e non ci sono stati malfunzionamenti di alcuna sorta.

wuaki tv

Nell’articolo vedete alcuni screenshot che mostrano il funzionamento dell’applicazione. Come vedete è possibile accedere con il proprio account Wuaki TV (per le informazioni relative all’iscrizione e all’accesso a questo servizio fate riferimento a questo articolo) e noleggiare o acquistare film per trasmetterli sulla Chromecast. Non siamo riusciti a riprodurli direttamente sullo smartphone ma questo potrebbe essere un problema del dispositivo utilizzato.

wuaki tv 2

Nessun problema per quanto riguarda la trasmissione sulla Chromecast. E a questo punto il servizio Wuaki TV diventa notevolmente più interessante dato che potremo acquistare e noleggiare film direttamente dallo smartphone senza passare per il PC e trasmetterli poi sulla Chromecast.