Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Grand Max e Galaxy A7 in arrivo

Samsung Galaxy Grand Max e Galaxy A7 in arrivo

Galaxy S6

Samsung è attualmente al lavoro affinchè anche la Corea del Sud possa conoscere il nuovo Galaxy A5. Ma a quanto pare non sarà solo ed esclusivamente questo device il protagonista dei progetti del produttore: stando a quanto si va vociferando, sembra più che probabile che anche Galaxy Grand Max e Galaxy A7 possano vedere la luce.

Galaxy Grand Max: le caratteristiche tecniche

Per il primo telefono sono state confermate tutte le specifiche tecniche di cui avevamo parlato in precedenza. All’interno di Galaxy Grand Max (SM-G720N0) troveremo quindi un display da 5.2″ HD con tecnologia TFT, un processore quad-core con frequenza 1.2GHz, 1.5GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 64GB e un doppio sensore fotografico da 13 e 5 megapixel. La batteria dovrebbe poter contare su 2.500 mAh di capienza. Il tutto racchiuso in uno spessore di soli 7.9 mm e ospitato da una piattaforma operativa Android 4.4 KitKat con tanto di modulo 4G LTE integrato.

Galaxy A7: le caratteristiche tecniche

Galaxy A7, invece, potrebbe arrivare sotto forma di tre varianti con nomi in codice SM-A700, SM-A700K e SM-A700L. Il dispositivo in questione godrà di un pannello 5.2″ Full HD Super AMOLED, un processore octa-core con frequenza 1.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di storage, fotocamere da 13 e 5 megapixel, batteria da 2.500 mAh, supporto delle reti LTE ed uno spessore pari a soli 6.3 mm.

via

SCELTI DA NOI PER TE