Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 8.4 sarà presentato al CES?

Samsung Galaxy Note 8.4 sarà presentato al CES?

Essendo Samsung uno dei produttori più conosciuti e più importanti al mondo (anche se leggermente in difficoltà) sembra che, per la presentazione dei propri nuovi prodotti, prediliga degli eventi organizzati personalmente, come l’evento Unpacked che ormai va in scena da un paio di anni. Tuttavia, con il CES 2015 che si avvicina, Samsung ha annunciato che terrà una conferenza di presentazione il 5 di Gennaio (esattamente un giorno prima dell’inizio del CES). In essa, vi sarà la presentazione di molti prodotti, fra cui anche quella del Samsung Galaxy Note 8.4.

samsung_galaxy_note_8-4_2015_1

Nelle scorse ore, infatti, sono emerse in rete alcune informazioni ed un’immagine che ci indicano che ciò sarebbe possibile. Samsung ha già all’attivo un tablet della serie Note da 8 pollici, che però ormai ha più di 2 anni di vita. Questo dunque sarebbe il momento più propizio per presentare la nuova generazione.

Purtroppo non sono emerse informazioni circa la scheda tecnica del Samsung Galaxy Note 8.4 ma, volendo fare un’ipotesi, potremmo trovare un display con tecnologia SuperAmoled (come i recenti Galaxy Tab S) e la nuova Advanced S Pen. Probabile anche la presenza di 3 GB di memoria RAM, dello slot di espansione micro SD e del sensore di impronte digitali.

Sembra anche certa la presenza dell’ultima major release del sistema operativo Android, ovvero la 5.0 Lollipop.

FONTE