Come sempre, Samsung prima di rilasciare una versione software ufficiale, decide di effettuare alcuni test in determinati paesi, più precisamente Polonia e Germania. Ecco che allora torniamo a parlare di Galaxy S5 e Android 5.0 Lollipop.
In Polonia, gli utilizzatori di un Galaxy S5 hanno ormai ricevuto da tempo l’aggiornamento alla nuova versione del sistema operativo di Google (pesto l’update giungerà presto anche in altri paesi). Se però non siete in Polonia e volete provare Android 5.0 Lollipop su Galaxy S5, lo potrete fare ugualmente; infatti gli utenti polacchi di Galaxy S5 hanno ricevuto il loro terzo aggiornamento firmware con build G900FXXU1BNL9.
Rilasciato Android 5.0 Lollipop per Galaxy S5
Il nuovo aggiornamento va a migliorare decisamente le prestazioni del terminale e va a risolvere quei problemi ancora presenti nelle due versioni precedenti. Se siete curiosi di installare Android 5.0 Lollipop sull’attuale dispositivo top di gamma di Samsung, qui troverete tutto quello che vi serve.
A questo punto pensiamo proprio che non passerà molto tempo prima che Samsung decida di rilasciare definitivamente il nuovo sistema operativo Android, in tutti i paesi europei (inclusa ovviamente anche l’Italia).
Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele. Intanto se decidete di aggiornare il vostro device, fateci sapere le vostre impressioni.