Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus Two avrà supporto Dual SIM e micro SD?

OnePlus Two avrà supporto Dual SIM e micro SD?

Oneplus Two
Immagine di esempio che rappresenta un concept del dispositivo

Quando pensiamo a OnePlus One, ci viene subito in mente l’immagine di un top di gamma che costa poco. Questa infatti è la più facile descrizione che si possa dare di questo smartphone ma, se analizzato nel profondo, scopriamo che ha anche lui dei piccoli difettucci.

 

Il primo e sicuramente più grave (anche se molti altri smartphone ne soffrono) è l’impossibilità di espandere la memoria interna. Non essendoci infatti supporto alla micro SD, gli utenti sono costretti a ricorrere o al cloud o a backup frequenti in HDD esterni.

micro sd OnePlus Two

Per fortuna questo sembra essere un problema che OnePlus non si porterà dietro. L’immagine che vedete è un frame prelevato da un video promozionale pubblicato da OnePlus. Come si può notare, vi è la presenza del lettore di schede micro SD e di un modulo Dual SIM

Non essendoci nessuna di queste caratteristiche in OnePlus One, è lecito pensare che tale immagine sia riferita al successore, ovvero OnePlus Two. Purtroppo non abbiamo informazioni nè ufficiali nè ufficiose ma solamente quest’immagine.

Ricordiamo che OnePlus Two è atteso, come nel caso del suo predecessore, con delle specifiche da vero top di gamma. Ma il dubbio che preme di più gli utenti non riguarda tanto l’hardware ma il software, vista la recente rottura con il team Cyanogen.

VIA