Home > News su Android, tutte le novità > Google+: ecco il miglioramento automatico dei video

Google+: ecco il miglioramento automatico dei video

google

Google + è il social network dell’azienda di Mountain View. Si tratta di un’applicazione con molte potenzialità e che spesso viene aggiornata introducendo alcune novità e miglioramenti.

L’ultima novità introdotta su Google + è per il sistema di Auto Backup, in grado di andare a migliorare automaticamente la qualità dei video girati sui propri dispositivi mobile. Per far migliorare i video, basterà caricarli direttamente sul social network, il quale successivamente offrirà la possibilità di applicare una serie di modifiche per il colore, stabilità o correzioni della qualità audio.

Google + introduce il miglioramento automatico dei video.

Un’altra particolarità è quella che Google + vi offrirà la possibilità di vedere in contemporanea il video originale e quello modificato, in modo tale da poter decidere quello che si vuole condividere. Ricordiamo inoltre che l’applicazione permette anche il miglioramento automatico delle fotografie.

Per fare tutto ciò, vi basterà andare sull’applicazione foto di Google, aprire il video e successivamente selezionare dal menù Auto Enhance. Qui di seguito vi lasciamo un video in cui vengono mostrate tutte le caratteristiche di auto correzione dei video.

Fateci sapere la vostra opinione a riguardo.

Via