Home > News su Android, tutte le novità > Android Lollipop 5.0.1 su Galaxy Note 4, Edge e S5

Android Lollipop 5.0.1 su Galaxy Note 4, Edge e S5

android lollipop

Sappiamo benissimo che Samsung si sta impegnando molto a rilasciare Android Lollipop per tutti i propri dispositivi top di gamma. Secondo le ultime indiscrezioni Samsung starebbe lavorando proprio su Android 5.0.1.

I dispositivi su cui Samsung starebbe cercando di portare Android Lollipop 5.0.1 sarebbero: Galaxy S5 LTE-A, Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge e Galaxy S4. Oltre a darvi tali informazioni, possiamo fornirvi anche dei video che mostrano come gira la nuova versione del sistema operativo su questi dispositivi.

La versione di 5.0.1 di Android Lollipop non sarebbe qualcosa di stravolgente: il suo obiettivo sarebbe semplicemente correggere alcuni bug e introdurre alcune nuove funzionalità, come la registrazione video lenta e veloce.

Ecco Android Lollipop 5.0.1 su Galaxy Note 4, Note Edge, S5 e S4

Ovviamente tale versione non è definitiva: per fare un esempio, il supporto multi utente è presente su Galaxy S5 LTE-A, ma non su Galaxy Note 4 e Galaxy Note Edge. Questo ci suggerisce che il colosso coreano è al lavoro per migliorare del tutto il firmware, prima di poterlo diffondere su tutti i mercati. Ricordiamo che l’update dovrebbe arrivare il mese prossimo.

Se siete curiosi di vedere come gira la versione 5.0.1 di Android Lollipop su tutti i dispositivi Samsung precedentemente menzionati, non cvi resta che guardare questi video. 

 Via