Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S6 avvistato sul web

Samsung Galaxy S6 avvistato sul web

Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 viene finalmente avvistato sul web grazie, ancora una volta, al famoso sito dell’importatore indiano Zauba, da sempre fonte di novità nel mondo Android. Nelle scorse ore, infatti, lo smartphone con nome in codice SM-G920F è stato inviato in India da Samsung con lo scopo, presumibilmente, di effettuare alcuni test sul dispositivo. Lo smartphone in questione sembrerebbe essere proprio Samsung Galaxy S6 e, naturalmente, una volta avvistata la spedizione del futuro smartphone Samsung la notizia è stata pubblicata in rete.

Purtroppo, assieme al nome del modello non sono emerse alcune caratteristiche tecniche (anche se si vocifera di un display curvo su entrambi i lati), ma dovremo certamente attendere qualche altra settimana per avere altre notizie. Tuttavia, se l’azienda ha iniziato i test del nuovo Galaxy S6 già in questo periodo, è possibile che vedremo il device direttamente alla conferenza che Samsung terrà il 5 Gennaio al CES di Las Vegas.

Se così fosse, ci basterà attendere un altro paio di settimane per scoprire il dispositivo con i nostri occhi e, fortunatamente, non dovremo attendere ancora fino al Mobile World Congress 2015 di Barcellona. Voi cosa vi aspettate dal futuro top di gamma Samsung? Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Via

SCELTI DA NOI PER TE