Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy S6 avrà un display curvo su entrambi i lati

Galaxy S6 avrà un display curvo su entrambi i lati

galaxy S6

Sono molte le indiscrezioni apparse fino ad ora sul Samsung Galaxy S6. Le ultime parlerebbero di una scocca in alluminio con cornici stondate.

Guardando le immagini leaked, il nuovo Galaxy S6 avrebbe un design che ricorderebbe quello di Galaxy Note EDGE, solo che invece che avere una parte curva su un lato del display, l’avrebbe su entrambe le parti.

Ricordiamo che queste sono semplici indiscrezioni e che quindi vanno prese con le pinze, visto che non c’è nessun tipo di conferma. Comunque sia ci basterà aspettare ancora qualche mese per poter vedere se veramente il colosso coreano vorrà implementare tale caratteristica sul prossimo dispositivo top di gamma.

Display curvo su entrambi i lati di Galaxy S6

Ricordiamo che la serie Galaxy S è sempre stata criticata proprio per la propria scocca in plastica. C’è anche da dire che la conversione all’alluminio non sarebbe un lavoro molto semplice per Samsung.

Tra le altre indiscrezioni apparse fino ad ora, si sostiene sempre che Galaxy S6 avrà anche una variante EDGE. Entrambi avranno il display curvo sui due lati; a differenziarli sarà il processore: Snapdragopn 810 di Qualcomm per Galaxy S6 normale ed Exynos 7 Octa per la variante EDGE.

Via