Home > News su Android, tutte le novità > Xperia E4 confrontato con Z1 Compact

Xperia E4 confrontato con Z1 Compact

xperia e4

Settimana scorsa sono state avvistate alcune foto leaked di Sony Xperia E4, dispositivo che andrà a sostituire Xperia E3. Oggi tale dispositivo viene confrontato con Xperia Z1 Compact.

Sony Xperia E4 è uno smartphone dotato di un display da 5 pollici, con risoluzione 960 x 540 pixel. Le cornici sono abbastanza sottili e non è visibilmente più grande di Z1 Compact, il quale ricordiamo ha un panello anteriore da 4,3 pollici.

Secondo il sito polacco “Teleguru”, le immagini apparse di Sony Xperia E4 rappresenterebbero solamente un prototipo del terminale. Comunque sia la versione definitiva non dovrebbe troppo differire da quella vista nelle immagini leaked.

Xperia E4 messo a confronto con Z1 Compact

Le altre caratteristiche del terminale vedono: fotocamera posteriore da 5 MP con auto focus e flash LED, fotocamera anteriore da 1,9 MP; 1 GB di memoria RAM; 8 GB di memoria interna, espandibile tramite micro SD; processore MediaTek quad-core MT6582 da 1,3 GHz; versione del sistema operativo Android 4.4.4 KitKat (al momento del lancio, ma dovrebbe arrivare anche Android Lollipop).

Infine, secondo le ultime indiscrezioni, Sony Xperia E4 dovrebbe essere presentato durante il prossimo Mobile World Congress di Barcellona; successivamente il terminale verrà lanciato nei principali mercati a partire dal mese di Marzo. Il prezzo? Si parla di circa 200 euro.

Via