Home > News su Android, tutte le novità > Lenovo: in cantiere due device con SoC Intel

Lenovo: in cantiere due device con SoC Intel

Nemmeno Lenovo vuol lasciare che la concorrenza conquisti fette di mercato a lei ancora molto fedeli, ed è per questa ragione che il colosso cinese sembra stia lavorando in maniera molto intensiva alla messa in produzione di due nuovi smartphone. Due nuovi device che, stando a quanto si dice, sembra possano esser frutto di una collaborazione tessuta con l’autorevole Intel.

Le due realtà potrebbero così fondersi affinché vengano lanciati smartphone basati su meccanica Intel, ma nel loro complesso pur sempre garantiti dalla qualità Lenovo.

Al momento non sappiamo ancora molto di questi smartphone, anche se CNET riferisce che queste due nuove creature con SoC Intel e pieno supporto delle reti LTE potrebbero vedere la luce già entro il mese di Febbraio. Un periodo relativamente breve se pensiamo al fatto che di questo progetto se ne parla solo a partire da questo momento!

Anzi, a voler essere sinceri c’è chi vocifera di una loro probabile comparsa già in occasione del CES che avrà luogo in quel di Las Vegas nei primi giorni di Gennaio. Ma anche questa non può che esser classificata come una mera voce di corridoio. Il progetto è però molto interessante, per cui non mancherà certo occasione per tornare a parlarne con qualche dato in più alla mano.

via