Home > Accessori > OnePlus Power Bank presentata ufficialmente

OnePlus Power Bank presentata ufficialmente

OnePlus Power Bank

Poche ore fa OnePlus, per festeggiare il primo anno di attività, ha presentato un nuovo accessorio che sarà presto disponibile, senza necessità di alcun invito, all’interno del proprio store. Tale accessorio è rappresentato da una batteria portatile con capacità di 10.000 mAh e chiamata OnePlus Power Bank.

OnePlus Power Bank

OnePlus Power Bank sarà disponibile in due colorazioni (Sandstone Black o Silk White) ed è dotata di 2 porte USB dalle quali è possibile ricaricare qualsiasi smartphone o tablet, anche contemporaneamente (con 10.000 mAh si potrà ricaricare circa 3 volte OnePlus One). Infine, vi comunichiamo che le dimensioni sono di 142,8 × 72,6 × 16,2 mm per un peso di 220 g.

OnePlus Power Bank

 

La particolarità di questa OnePlus Power Bank è che sarà disponibile al prezzo di soli 16 euro. Attualmente, ci sembra che solo Xiaomi offra un rapporto qualità prezzo così elevato per quanto riguarda i Power Bank.

OnePlus Power Bank

Insieme ad OnePlus Power bank, il produttore cinese ha aperto alle vendite libere per tutta la giornata odierna di OnePlus One al solito costo:

  • 16GB White a 269€
  • 64GB Black a 299€

Prima di lasciarvi, vi mostriamo il video celebrativo pubblicato nelle scorse ore da OnePlus proprio per festeggiare il primo anno di attività dell’azienda e vi ricordiamo che molto presto sarà presentato OnePlus Two e forse anche OnePlus One Mini.

VIA