Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One Mini appare nelle prime immagini

OnePlus One Mini appare nelle prime immagini

Non ne sapevamo ancora niente ma potrebbe darsi che OnePlus abbia intenzione di rilasciare sul mercato non solo la seconda generazione denominata OnePlus Two ma anche una versione mini del primo modello, che potrebbe appunto venir chiamata OnePlus One Mini. Le prime informazioni ci arrivano da due foto emerse nelle scorse ore sul web che mostrerebbero un esemplare di pre-produzione di OnePlus One Mini.

OnePlus-One-Mini

Secondo quanto riportato da AnTuTu (lo si intravede nella seconda foto), questo smartphone sarebbe dotato di un display da 5 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 615, due sensori fotografici (uno anteriore ed uno posteriore) da 8 Mpixel e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat. Per essere una versione mini, tutte le caratteristiche prima citate sarebbero perfette tranne uno: il display. Uno schermo da 5 pollici difficilmente lo si può definire mini. Lo è solamente se confrontato ad OnePlus One (display da 5,5 pollici).

Secondo inoltre la fonte della notizia, questo OnePlus One Mini potrebbe essere proposto al prezzo di 245 dollari, ovvero circa 50 in meno rispetto alla versione “originale”.

Purtroppo non abbiamo ulteriori informazioni in mano per cui non ci resta che aspettare che qualcos’altro emerga sul web. Una cosa che sembra certa è la presentazione insieme allo smartphone di seconda generazione OnePlus Two.

VIA  FONTE