Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus: il nuovo OS sta per arrivare?

OnePlus: il nuovo OS sta per arrivare?

OnePlus

Vi ricordate la vicenda tra OnePlus e Cyanogen? Dopo il lancio di OnePlus One in India sembra che il rapporto sia destinato alla totale rottura e, a diversi giorni dall’inizio dalla vicenda, possiamo affermare che le due aziende difficilmente torneranno a lavorare assieme come prima.

Ad ogni modo, alcuni di voi sapranno già che OnePlus, per tagliare definitivamente i fili che la legano a Cyanogen, aveva intenzione di sviluppare un sistema operativo proprio da lanciare il prima possibile sul mercato e, oggi, le informazioni emerse in rete riguardano proprio il firmware proprietario di OnePlus, vediamo i dettagli.

In realtà, le informazioni riguardano un annuncio che OnePlus farà al pubblico dopodomani, il 17 Dicembre. Non sappiamo la natura dell’annuncio ma sembra logico ritenere che riguardi proprio la scelta dell’OS, considerando tutte le indiscrezioni emerse in questi giorni. Tra chi afferma che OnePlus Two sarà dotato di Android stock a bordo e chi Oppo ColorOS, non sappiamo ancora quale sarà la vera scelta di OnePlus e, molto probabilmente, ci basterà attendere 48 ore per scoprirlo. 

Noi, come sempre, restiamo sintonizzati sul mondo Android e vi aggiorneremo in tempo reale su tutte le novità del settore. Voi cosa ne pensate? Quale sarà la scelta di OnePlus? 

Via