Home > News su Android, tutte le novità > YouTube Live Streaming: arriva anche la chat

YouTube Live Streaming: arriva anche la chat

La funzione di YouTube Live Streaming la conosciamo tutti, ma a molti era sfuggita la novità introdotta nei giorni scorsi, probabilmente quando la nostra attenzione era tutta per l’introduzione del Material Design. Le novità non si fermavano al solo restyling grafico (anche se era il motivo principale dell’update) edoggi veniamo a conoscenza di un’ulteriore piccola feature per il Live Streaming su YouTube. Vediamo insieme i dettagli. 

Come da titolo, ora è possibile chattare con gli altri utenti che stanno partecipando allo streaming, una funzione già disponibile sul web, ma nell’applicazione ufficiale di YouTube è la prima volta che fa la sua comparsa. Insomma, chi partecipa frequentemente ai vari Live Streaming presenti su YouTube, ora potrà chattare con gli altri utenti anche dalla propria app.

YouTube Live Streaming

Se volete vedere le novità con i vostri occhi (il Material Design recentemente introdotto merita la vostra curiosità), non dovete far altro che scaricare l’app ufficiale di YouTube o (nella maggior parte dei casi l’avrete sicuramente a bordo del vostro Android) semplicemente aggiornarla. Di seguito il box per l’update/download. Non esitate nel farci sapere i vostri pareri nei commenti! Pensate sia utile la nuova funzionalità o avreste desiderato altro nell’applicazione di YouTube? Restiamo sintonizzati.

YouTube
YouTube
Developer: Google LLC
Price: Free

Via