Home > News su Android, tutte le novità > HTC One M8: Android Lollipop arriva il 3 Gennaio?

HTC One M8: Android Lollipop arriva il 3 Gennaio?

One M8

Fin subito dopo la presentazione ufficiale da parte di Google di Android Lollipop, il colosso Taiwanese ha comunicato che l’aggiornamento per HTC One M8 ed One M7 sarebbe arrivato entro 90 giorni dalla distribuzione di quest’ultimo ai vari produttori. I 90 giorni termineranno a Febbraio, ma a quanto pare l’aggiornamento, almeno per il One M8, potrebbe arrivare un mese prima.

Tali rumors arrivano dal web, in modo più specifico dal profilo Twitter di AGuyNamedJoy, che ha comunicato di aver assistito ad un incontro tenutosi a Londra con i vertici della società che avrebbero annunciato l’arrivo dell’aggiornamento ad Android Lollipop per HTC One M8 per il 3 Gennaio. Per il momento non si ha nessuna comunicazione per quanto riguarda il One M7, anche se per il dispositivo il termine dei 90 giorni verra comunque rispettato.

A questo punto non ci resta altro che attendere il nuovo anno, sperando che porti il tanto atteso aggiornamento per tutti i possessori di HTC One M8, nella speranza che non si verifichi nessuna particolare situazione affinché il rilascio venga rimandato oppure che questi primi rumors vengano decretati fasulli. L’attesa è l’unica “arma” che abbiamo, dunque appuntamento al 3 Gennaio, restando tranquilli sapendo che l’aggiornamento ormai è confermato ed entro Febbraio sarà sui vostri dispositivi.

Via