Home > Giochi Android > Crossy Roads arriverà a Gennaio su Android

Crossy Roads arriverà a Gennaio su Android

Crossy road

Finalmente una buona notizia per i videogiocatori Android, che dal prossimo Gennaio potranno giocare anch’essi al famoso endless runner che sta spopolando su iOS. Il nome del gioco è Crossy Roads.

Per chi non lo conoscesse, Crossy Roads per Android è un endless runner molto simile al classico Frogger. Il vostro obiettivo principale è quello di controllare diversi tipi di animali e aiutare questi ultimi ad attraversare le strade presenti in ogni livello. Dovrete essere bravi e veloci per non far morire schiacciato da un’auto il vostro animale.

Purtroppo questo è quello che sappiamo per il momento su Crossy Roads e speriamo che in questi giorni la software house sviluppatrice del gioco rilascerà nuove informazioni. Sicuramente verrà pubblicato come un free-to-play e quindi potrà essere scaricato gratuitamente ma durante le partite vi offrirà la possibilità di compiere acquisti in-app. La data di rilascio su Play Store è prevista per il prossimo 8 Gennaio 2015.

Nel frattempo vi lasciamo qui sotto un paio di screenshot del gioco e il trailer ufficiale di Crossy Roads per Android.

Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nel mondo del gaming mobile Android e non solo vi basterà rimanere collegati su queste pagine.

 

[VIA]