Home > News su Android, tutte le novità > La mia esperienza con Gameloft: supporto coi fiocchi!

La mia esperienza con Gameloft: supporto coi fiocchi!

Come ben sapete da qualche tempo Gameloft ha introdotto nei suoi cataloghi anche giochi 3D di altissima qualità dedicati all’OS Android.

Come avete potuto vedere nella recensione del Galaxy S io possiedo già uno dei loro giochi Asphalt 5, che è disponibile nello App Store di Samsung.

Basandomi su questo fatto e sul fatto che altri giochi di Gameloft funzionavano sul Galaxy S nonostante sul sito ufficiale di Gameloft non compariva la compatibilità avevo deciso di acquistare comunque Hero Of Sparta.

Bene, mi arriva l’SMS con il link per il download, faccio partire il gioco, scarico i 66MB del pacchetto dati aggiuntivo e….il gioco non funziona.

Ogni volta che lo facevo partire mi ributtava nel menù Android.

E che cavolo, ho pagato 5€ e non mi funziona??

Allora ho contattato il Customer Support di Gameloft informandoli della mia situazione, questi mi hanno immediatamente risposto chiedendomi alcuni dati come operatore, terminale, numero telefonico e il giorno seguente (oggi) mi hanno inviato un nuovo apk.

Lo scarico, lo installo, scarico il pacchetto dati aggiuntivo e….FUNZIONA!

Perché ho scritto questo post?

Perché Gameloft merita i miei complimenti!

Questo è quello che si chiama un ottimo Customer Support.

BRAVA GAMELOFT!

E voi, se avete problemi, non temete a contattarli.