Home > News su Android, tutte le novità > Motorola lancerà in India smartphone 4G

Motorola lancerà in India smartphone 4G

motorola

Tra i più recenti obiettivi di Motorola, ci sarebbe quello di diventare il terzo fornitore del mercato indiano entro il 2015. Ad annunciare tale obiettivo è stato Rick Osterloh, COO dell’azienda alata.

Per raggiungere questo risultato, Motorola ha intenzione di rilasciare dispositivi 4G a prezzi accessibili e concorrenziali. Questo sta a significare che l’azienda dà molta importanza al mercato indiano.

Per il momento non sappiamo ancora alcuna informazione sui dispositivi 4G che verranno immessi in tale mercato. Comunque sia secondo alcune indiscrezioni, uno di tali smartphone potrebbe essere il successore di Motorola Moto E.

Nel mercato indiano verranno lanciati dispositivi Motorola 4G

Moto E è stato uno dei terminali meglio accolti in India, viste le caratteristiche tecniche ed il prezzo. Si pensa che il successore di tale smartphone possa avere display da 4,5 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e un processore migliore rispetto al modello precedente.

Inoltre non è da escludere che il successore di Moto E, dopo il lancio in India, possa giungere anche nel nostro mercato. Ovviamente appena avremo maggiori informazioni a riguardo, non tarderemo a comunicarvele.

Infine vi ricordiamo che, per il momento, Motorola è il quinto produttore di smartphone nel mercato indiano; davanti ci sono Samsung, Micromax, Lava e Karbon. Il quinto posto è stato raggiunto proprio grazie a Moto E.

Via

SCELTI DA NOI PER TE