Home > News su Android, tutte le novità > Oppo R5 già in pre-vendita a 399 euro

Oppo R5 già in pre-vendita a 399 euro

Oppo R5

Potremmo definire Oppo R5 come il livello massimo di ingegnerizzazione delle componenti all’interno di uno smartphone. Questo ovviamente perchè Oppo R5 è lo smartphone più sottile al mondo che verrà commercializzato in Europa (il più sottile in assoluto è il Vivo X5 Max).

Da quello che abbiamo appreso nelle scorse ore, è possibile già pre-ordinare questo smartphone presso il sito ufficiale di Oppo. Il costo di tale smartphone è di 399 euro (spese di spedizioni incluse) che, se messo a confronto con la concorrenza, è assolutamente in linea.

Ricordiamo infatti che Oppo R5 è uno smartphone che non fa affidamento solamente sull’estetica ma anche sulla “sostanza”. A bordo di questo smartphone infatti troviamo una componentistica di tutto rispetto, fra cui un display SuperAmoled da 5,2 pollici di diagonale e risoluzione Full HD, il SoC di nuova generazione Qualcomm Snapdragon 615, dotato di CPU octa core a 64 bit, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno ed un sensore fotografico posteriore da 13 Mpixel, con supporto alla ripresa video in 4K.

Si tratta di uno smartphone molto interessante che avremmo molto piacere a testare ed a recensire. A questo punto non ci resta che lasciarvi al link per il sito ufficiale europeo di Oppo utile al pre-ordine di Oppo R5.