Home > News su Android, tutte le novità > Sony Xperia E4 si mostra in alcune foto leaked

Sony Xperia E4 si mostra in alcune foto leaked

Lanciato solamente lo scorso Settembre, il Sony Xperia E3 avrà presto il suo successore. Attraverso un sito polacco, siamo venuti a conoscenza di molte informazioni circa questo presunto Sony Xperia E4, comprese alcune immagini che lo mostrano da ogni angolazione possibile (un vero e proprio servizio fotografico!).

Sony-Xperia-E4 (2)

A differenza degli altri smartphone del produttore giapponese, questo Sony Xperia E4 è il primo ad avere delle cornici abbastanza sottili, oltre che degli angoli arrotondati. Tra le varie caratteristiche tecniche che dovrebbe avere Sony Xperia E4 troviamo:

  • Display da 5 pollici di diagonale e risoluzione 540 x 960 pixel
  • SoC Mediatek MT6582 con CPU quad core dotata di frequenza di clock massima di 1,3 GHz
  • 1 GB di memoria RAM
  • Connettività Dual SIM (variante separata)
  • Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con interfaccia personalizzata Sony

La cosa che ci lascia più perplessi è la versione del sistema operativo. Secondo molti rumors, questo smartphone dovrebbe venir presentato al MWC 2015 di Barcellona, per cui fra circa 2 mesi. A quel punto, qualsiasi nuovo smartphone dovrebbe avere a bordo l’ultima release software di Google.

Sony-Xperia-E4

Dal punto di vista della potenza, Sony Xperia E4 si difende molto bene se lo releghiamo nella fascia bassa del mercato. In una delle immagini emerse in rete, si vede un test benchmark AnTuTu in cui ha totalizzato 17.857 punti

VIA  FONTE