Home > News su Android, tutte le novità > Trivago rinnova l’applicazione per Android

Trivago rinnova l’applicazione per Android

Trivago è una delle applicazioni più utilizzate sul Play Store dagli utenti che vogliono programmare le proprie vacanze con largo anticipo. Il motore di ricerca hotel più grande al mondo lancia così la nuova versione 2.0 della propria App per Android. Tra le novità spicca la possibilità di includere gruppi e bambini tra le opzioni di ricerca, coinvolgendo così tutta la famiglia nella scelta della sistemazione ideale per le vacanze.

La nuova versione dell’App Trivago fornisce agli utenti un modo semplice di scegliere il proprio hotel grazie ad una maggiore attenzione per coloro che viaggiano in gruppo o in famiglia. Nelle opzioni di ricerca, infatti, è ora possibile inserire un numero più allargato di persone e soprattutto specificare quanti sono e l’età dei bambini presenti, per organizzare al meglio la propria vacanza e prenotare più stanze nello stesso momento.

download (1)

Nuove caratteristiche che si integrano perfettamente nel design reso ancora più semplice ed intuitivo: trovare in pochi passi la soluzione più adatta alle proprie esigenze è infatti più facile grazie ad un numero maggiore di filtri (disponibilità wi-fi, piscina, spa, spiaggia, discoteca, ecc..) e miglioramenti dei POI, punti importanti della città (monumenti, piazze, stadi, poli fieristici, ecc..) che assicurano di scegliere un hotel vicino alle proprie zone di interesse.

La possibilità di comparare le offerte di oltre 175 siti di prenotazione permette di scegliere la soluzione più adatta alle proprie tasche. Inoltre, chi punta maggiormente sull’estetica, ha ora disponibile un numero maggiore di immagini ad alta qualità per poter giudicare ogni aspetto.

Potete scaricare Trivago per Android cliccando su questo badge:

trivago: trova il tuo hotel
trivago: trova il tuo hotel
Developer: trivago
Price: Free