Home > News su Android, tutte le novità > Meizu fissa un evento per il 23 Dicembre: due device in arrivo?

Meizu fissa un evento per il 23 Dicembre: due device in arrivo?

Il 2014 di Meizu è stato davvero un grande anno, anche fosse solo per l’MX4 che da più parti è stato considerato come uno dei dispositivi Android più attraenti del momento. Ma a quanto pare il colosso cinese non si accontenta di dove è arrivato, e tanto per concludere l’anno col botto ha programmato un evento per il 23 Dicembre prossimo, un’occasione nell’ambito della quale potrebbero venire annunciati almeno due nuovi dispositivi.

Da una parte dovremmo trovare Meizu Blue Charm, smartphone caratterizzato da un display 4.6 pollici a 1080p, processore MediaTek MT6752 octa-core da 1.7GHz (64-bit), GPU Mali T760, un reparto memorie poggiato su 2GB di RAM e su 16GB di storage, nonché il pieno supporto del modulo Dual SIM e la presenza di un sensore fotografico da 13 megapixel.

Dall’altra parte potremmo invece fare la conoscenza di Meizu Blue Charm Note, ovvero un dispositivo praticamente identico al precedente ma con una piccola grande differenza di fondo: l’ampiezza dello schermo. L’edizione Note di Blue Charm sarà molto probabilmente un phablet da 5.5 pollici.

Per entrambi i terminali si prospetta una grande varietà di colori e dei prezzi che, neanche a dirlo, si manterranno ancora una volta fedeli al principio della competitività: per il modello da 4.7″ si ipotizza un prezzo pari a 129 dollari mentre per la variante phablet si pensa ad una cifra vicina ai 210 dollari.

meizu-23-dicembre

via