Home > News su Android, tutte le novità > OnePlus One torna disponibile: consegne entro il 25 dicembre

OnePlus One torna disponibile: consegne entro il 25 dicembre

Tramite il profilo ufficiale Twitter, la nota compagnia OnePlus ha ufficialmente annunciato la messa in disponibilità di OnePlus One senza la modalità invito. Le versioni da 16 e 64GB del terminale in questione sono quindi disponibili all’acquisto con una consegna stimata entro il 25 Dicembre prossimo, ovvero entro il cuore vero e proprio delle festività natalizie.

In questo modo gli utenti che hanno sempre dimostrato interesse nei confronti di OnePlus One e che per via del sistema degli inviti non sono mai riusciti ad accedervi, hanno ora la possibilità di poterlo fare proprio tramite canali di vendita un po’ più tradizionali!

Tra l’altro i prezzi di OnePlus One sono rimasti praticamente invariati e di conseguenza ancora fermi sull’onda dell’appetibilità: il sito ufficiale di OnePlus quota a 269€ la variante 16GB e a soli 299€ il modello con 64GB di memoria. Del resto è proprio l’ottimo rapporto qualità/prezzo che ha permesso a OnePlus One di godere del successo riscosso nel corso di questi mesi!

Ricordiamo che il dispositivo in questione vanta un ampio display 5.5″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.5GHz, 3GB di RAM e tagli da memoria da 16 e 64GB. E poi ancora pieno supporto del 4G LTE, fotocamere da 13 e 5 megapixel, nonché una batteria incorporata da ben 3100 mAh.

via