Home > News su Android, tutte le novità > Galaxy Note Edge ed Alpha: ecco quando arriverà Lollipop

Galaxy Note Edge ed Alpha: ecco quando arriverà Lollipop

galaxy note edge

La settimana scorsa vi abbiamo parlato di quando arriverà Android 5.0 Lollipop su Samsung Galaxy Note 3, Note 4, Galaxy S4, Galaxy S5 e S5 LTE-A. Oggi invece vi parliamo di quando il nuovo sistema operativo di Google giungerà su Galaxy Note Edge e Galay Alpha.

Secondo Danny Dorresteijn, fondatore di SamMobile (una fonte affidabile quando si tratta di indiscrezioni riguardanti Samsung), i possessori di Galaxy Note Edge dovrebbero ricevere Android Lollipop a partire da Febbraio 2015. Ancora però non sappiamo con precisione le tempistiche, nè tantomeno quando il nuovo sistema operativo di Google potrebbe arrivare sul dispositivo nel mercato italiano.

Per quanto riguarda invece Samsung Galaxy Alpha, dispositivo ultra sottile del colosso coreano, dovrebbe ricevere Android Lollipop nel primo trimestre del prossimo anno, più o meno verso il mese di Marzo.

Ecco quando arriverà Android Lollipop su Galaxy Note Edge e Alpha

Inoltre, sempre il fondatore di SamMobile afferma che gli aggiornamenti di Androido 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy Note 3 e Note 4 sono attesi per il primo trimestre del 2015. Quindi dovremmo vedere tali dispositivi mossi dal nuovo sistema operativo di Google all’inizio del prossimo anno.

Ricordiamo, comunque sia, che tutte le informazioni che vi abbiamo riportato non sono ufficiali, ma provengono da una fonte che negli anni è diventata decisamente attendibile e un punto di riferimento per le indiscrezioni appartenenti ai dispositivi Samsung.

Appena avremo maggiori informazioni sul rilascio di Android Lollipop per Galaxy Note Edge e Galaxy Alpha, non tarderemo a comunicarvele. Nel frattempo Lollipop sta giungendo su Galaxy S5, che è il primo smartphone dell’azienda coreana ad aver ricevuto la nuova versione del sistema operativo di Google.

Via