Gli scorsi Febbraio 2013 e 2014 LG ha deciso di presentare alcuni dispositivi appartenenti alla serie G Pro; infatti ricordiamo LG G Pro e LG G Pro 2 (entrambi presentati nello stesso giorno 12 febbraio, ma in anni diversi). Secondo alcune indiscrezioni LG G Pro 3 dovrebbe essere lanciato in ritardo rispetto ai modelli precedenti
La logica quindi suggerirebbe che anche nel 2015 LG presenti un nuovo phablet G Pro. Così però non sarebbe. Infatti secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda coreana non sarebbe intenzionata e produrre un LG G Pro 3, o meglio, non sarebbe intenzionata a lanciarlo nei primi mesi del 2015.
Infatti secondo tali rumors, LG sarebbe intenzionata a impiegare tutte le proprie forze sul prossimo dispositivo top di gamma, che dovrebbe essere LG G4. Di tale dispositivo non si sa ancora molto a riguardo ma si pensa che possa avere una diagonale del display tra i 5,5 e i 5,7 pollici.
LG G Pro 3: il lancio verrà rimandato a causa di LG G4
Inoltre, altre voci di corridoio suggeriscono che l’azienda coreana non abbia intenzione di rilasciare il phablet LG G Pro 3, almeno nei primi mesi del 2015. Quindi bisognerà aspettare un po’ di tempo prima di vedere LG G Pro 3. Inoltre si pensa che tale dispositivo possa essere mosso da un processore proprietario.