Home > News su Android, tutte le novità > Toshiba Shared Board: tablet Android da 24 pollici

Toshiba Shared Board: tablet Android da 24 pollici

Nelle scorse ore abbiamo scoperto che il produttore giapponese Toshiba ha recentemente presentato un dispositivo Android che difficilmente può essere considerato un tablet, eppure lo è. Dotato di una diagonale da ben 24 pollici, il Toshiba Shared Board è uno dei più grossi tablet Android che sia mai stato realizzato. Le informazioni su di esso non sono ancora complete ma comunque riescono a farci capire di che tipo di prodotto stiamo parlando.

Prima di proseguire oltre, vi ricordiamo che abbiamo pubblicato una guida agli acquisti per quanto riguarda i possibili regali di Natale. Tornando a parlare del Toshiba Shared Board, tra le sue caratteristiche troviamo:

  • Display da 24 pollici con risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel
  • Processore Dual Core da 1 GHz (modello sconosciuto)
  • 1,5 GB di memoria RAM
  • 16 GB di memoria di archiviazione interna
  • Connettività WiFi e Bluetooth 4.0
  • Sistema operativo Android 4.2.1 Jelly Bean

Da queste informazioni tecniche possiamo apprendere che Toshiba Shared Board non è assolutamente un tablet top di gamma. Inoltre, non riusciamo a capire come mai Toshiba abbia deciso di installare una versione di Android così datata come la 4.2.1.

Al momento, tutto ciò che riguarda prezzo, commercializzazione e data di disponibilità di Toshiba Shared Board ci è sconosciuto. Tuttavia, dubitiamo fortemente che questo tablet possa avere un grande successo tra gli utenti.

VIA  FONTE