Home > News su Android, tutte le novità > Motorola Moto E: ecco alcuni rumors sul successore

Motorola Moto E: ecco alcuni rumors sul successore

Motorola Moto E seconda generazione

Introdotto sul mercato lo scorso Maggio, il Motorola Moto E è uno dei migliori smartphone se consideriamo il rapporto qualità prezzo. Con uno street price infatti che è inferiore ai 100 euro, questo smartphone è un dispositivo ideale per tutti coloro si avvicinano per la prima volta al mondo Android, visto che monta un’interfaccia grafica praticamente stock, come da tradizione Motorola.

Nelle scorse ore, sono emersi in rete alcuni rumors riguardanti la seconda generazione di Motorola Moto E. Nonostante abbia solo 7 mesi di vita, infatti, sembra che il neo colosso cinese abbia intenzione di rinnovare il proprio catalogo con uno smartphone entry-level molto presto.

E’ opinione di molti che, come la seconda generazione di Moto G, anche la seconda versione di Motorola Moto E avrà un display più ampio. Si parla di 4,5 pollici mentre la risoluzione sarebbe invariata (540 x 960 pixel). Il resto delle specifiche potrebbe essere simile a quelle di Moto G di prima generazione, quindi SoC Qualcomm Snapdragon 400 (più probabile lo Snapdragon 410), 1 GB di memoria RAM, connettività LTE, sensore fotografico posteriore da 5 Mpixel senza flash e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Il prezzo, così come la data di presentazione ed immissione nel mercato, purtroppo rimangono un mistero. Sicuramente Motorola manterrà il prezzo basso, visto che comunque si tratta di un device di fascia bassa.

VIA  FONTE

SCELTI DA NOI PER TE