Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy Note 4: Android Lollipop si mostra in video

Samsung Galaxy Note 4: Android Lollipop si mostra in video

Samsung Galaxy Note 4 Android Lollipop

SamMobile colpisce ancora! Dopo aver visto nelle scorse settimane diverse anteprime di Android Lollipop in funzione su dispositivi top di gamma della casa Coreana (Samsung Galaxy S5: Android Lollipop si mostra in una nuova build), in queste ore il noto portale online ha pubblicato la prima video anteprima di Android Lollipop in funzione su Samsung Galaxy Note 4. Non si tratta di una novità, in quanto negli scorsi giorni erano già trapelate online le prime foto (Android 5.0 Lollipop: prime foto per Samsung Galaxy Note 4), ma oggi abbiamo qualcosa di molto più succoso. 

Se nelle anteprime per Galaxy S4, Galaxy S5 e Galaxy Note 3 le differenze tra i dispositivi erano relativamente poche, la situazione è un po’ diversa per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 4. Come possiamo vedere dall’anteprima, anche se minime, le differenze effettivamente ci sono, come per esempio nell’app dedicata alla fotocamera. Nulla di rivoluzionario, solamente un modo per mettere i puntini sulle i.

Anche in questo caso SamMobile non sembra voler rilasciare il firmware leaked, dunque bisognerà attendere ancora del tempo prima di poter avere Android Lollipop in funzione su Samsung Galaxy Note 4 in modo ufficiale. Attualmente non si hanno nemmeno delle tempistiche sul rilascio dell’aggiornamento, dunque non possiamo fare altro che attendere, sperando che il giorno sia ormai sempre più vicino.

Via