Home > News su Android, tutte le novità > Motorola: a breve un phablet DROID simile a Nexus 6?

Motorola: a breve un phablet DROID simile a Nexus 6?

Motorola al lavoro su un nuovo phablet DROID

L’anno che si sta per concludere è stato davvero ricco di novità per Motorola, ma anche queste ultime settimane del 2014 sembrano volersi concludere sull’onda dei cambiamenti. Diverse fonti, non a caso, parlano di una possibilità sempre più concreta che Motorola lanci un nuovo phablet DROID pronto a condividere lo stesso hardware ed un design altrettanto simile a Nexus 6.

Più in particolare, la compagnia in questione avrebbe intenzione di produrre un dispositivo che esteticamente risulti essere identico a Nexus 6, ma che al tempo stesso possa rientrare a far parte del brand DROID. Per tale ragione qualche cambiamento è atteso sotto il profilo hardware, destinato a dotarsi di caratteristiche come un display 5.9″ QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 810, una RAM da 4GB ed un’architettura a 64-bit.

Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere anche perchè le informazioni, almeno per il momento, non sono ancora poi così complete né sufficienti per poterci permettere di avanzare considerazioni nel dettaglio.

Certo è che nel caso in cui questo phablet Motorola DROID basato su Nexus 6 dovesse vedere la luce, sarebbe interessante scoprire come il mercato potrebbe rispondere ad una proposta di questo tipo. E soprattutto se riterrà davvero necessario un device di tal genere! Naturalmente rimaniamo in attesa di ulteriori novità.

via

SCELTI DA NOI PER TE