Mozilla Firefox è uno dei browser più utilizzati dagli utenti Android per sostituire il browser stock o Chrome. Si tratta di una delle migliori soluzioni multipiattaforma ed ogni aggiornamento introduce novità significative. In questo caso l’update che ci interessa di più è il mirroring dei tab su Chromecast.
Il supporto al dongle HDMI di Google è stato introdotto già nella precedente versione ma fino ad ora l’unica operazione di mirroring che potevamo fare era quella di lanciare i video in riproduzione su Chromecast mentre adesso potremo visualizzare anche i tab aperti sul nostro smartphone e tablet Android direttamente sulla nostra TV.
Una funzionalità molto interessante che si aggiunge a quelle già disponibili:
- VELOCITÀ: Inizia a navigare sul Web e trova tutto ciò che ti serve in pochi secondi.
- SYNC: Accedi da qualsiasi dispositivo alla cronologia, ai segnalibri, alle password e alle schede aperte del tuo browser.
- SICUREZZA AVANZATA: Mantieni sotto controllo la tua privacy, la tua sicurezza e i dati che condividi durante la navigazione sul Web.
- SCHERMATA INIZIALE: Accedi direttamente ai tuoi siti preferiti senza digitare (quasi) nulla.
- MODALITÀ LETTURA: Trasforma automaticamente articoli e storie dall’aspetto caotico in pagine bellissime e facili da leggere.
- COMPONENTI AGGIUNTIVI: Personalizza il tuo browser come vuoi tu, in modo semplice e veloce.
Potete scaricare Firefox per Android cliccando su questo badge: