Home > News su Android, tutte le novità > Meizu K52 si mostra su GFXBench

Meizu K52 si mostra su GFXBench

Immagine di esempio, non rappresenta necessariamente la realtà

I produttori cinesi stanno sempre più conquistando anche i mercati internazionali. Xiaomi e Meizu sono in pompa magna per mangiare grosse fette di mercato ai cosìddetti big (Samsung, Apple, LG e Sony) e, se la prossima generazione di smartphone sarà come hanno suggerito alcuni rumors, allora saranno tempi bui per i grandi produttori mondiali. Questo non varrà solo per la fascia alta del mercato ma anche per quella media e per quella bassa.

Proprio ieri è emerso online il risultato di GFXBench di un nuovo smartphone targato Meizu che, in teoria, dovrebbe essere di fascia bassa ma nella pratica non lo è. Il nome di questo smartphone è Meizu K52 e le sue caratteristiche tecniche arrivate fino a noi sono:

  • Display da 4,6 pollici con risoluzione Full HD
  • SoC Mediatek MT6752 con CPU Octa core a 64 bit e frequenza di clock di 1,7 GHz
  • 2 GB di memoria RAM
  • 16 GB di storage interno
  • Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con interfaccia grafica personalizzata Flyme OS

Meizu K52

Purtroppo non siamo in possesso della scheda tecnica completa, quindi non possiamo conoscere fino in fondo questo Meizu K52. Tuttavia, considerando che il prezzo di vendita in Cina di questo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 170 euro, non possiamo che ritenerlo uno dei migliori smartphone nel rapporto qualità prezzo. Per conoscere maggiori informazioni su Meizu K52, non ci resta che aspettare qualche settimana.

VIA