Home > News su Android, tutte le novità > Samsung Galaxy S2 Plus riceve una prima versione di CM12 non ufficiale

Samsung Galaxy S2 Plus riceve una prima versione di CM12 non ufficiale

Dopo avervi annunciato l’arrivo di una prima versione non ufficiale della CyanogenMod 12 basata su Android 5.0 Lollipop per LG G3, LG G2, Motorola Moto G e Samsung Galaxy S4, ecco che torniamo sull’argomento per informarvi che anche il Samsung Galaxy S2 Plus ha ricevuto la prima versione non ufficiale. 

Per chi non lo sapesse, il Samsung Galaxy S2 Plus è uscito circa un anno dopo il celebre smartphone che ha fatto fare una vera e propria svolta a Samsung in questo settore. Nonostante ciò, sono in molti a pensare che il colosso coreano abbia fatto un passo indietro con questa nuovo modello.

Grazie all’uscita di tale nuova versione, anche se non ufficiale, possiamo supporre che il team Cyanogen sia pienamente intenzionato a portare avanti lo sviluppo della propria ROM anche per questo smartphone, che oramai è un po’ datato. Forse non tutti sanno che le migliori cose si vedono proprio su smartphone datati, visto che i miglioramenti fra il software originale (ormai fermo ad una versione Android precedente) ed il nuovo sono molto evidenti.

Vi ricordiamo che ancora si tratta di una ROM non ufficiale ed alla prima versione, per cui potrebbe contenere molti bug. Nel caso voleste scaricare la ROM oppure avere maggiori informazioni, vi rimandiamo al forum ufficiale di XDA.